Comune di Papasidero » Conosci la città » Stradario

Stradario

Come arrivare

Sant'Angelo dei Lombardi, comune della Campania in provincia di Avellino, dista circa 28 km dall'Autostrada A-16 (Napoli-Bari) con uscita al casello di Grottaminarda: si prosegue poi sulla Strada Statale n.425 (a circa 3 Km) fino al bivio di Sant'Angelo dei Lombardi. La stazione delle Ferrovie dello Stato più vicina è quella di Lioni sulla linea Avellino-Rocchetta S.A.: sono previsti collegamenti (2 corse giornaliere nell'orario estivo e 2 nell'orario invernale) per Napoli e per Rocchetta S.A. Il comune è, inoltre, raggiungibile anche mediante autobus di autolinee private o di autolinee pubbliche sulla linea Avellino-Sant'Angelo: sono previsticollegamenti per Avellino(2 corse giornaliere nel periodo estivo e 1 corsa nel periodo invernale).

Sede Municipale – via Municipio, n.9 - Telefono: 0981/83078 - Fax: 0981/83107 -
e.mail: papasiderocomune@libero.it - pec: comune.papasidero@pec.it